AVVISO PUBBLICO affidamento incarico di collaborazione professionale di un esperto in gestione, rendicondazione e controllo (Junior)

Tipologia: Altra tipologia
Indetta procedura selettiva per ESPERTO IN GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO (FG) “Profilo Junior”, con esperienza fino a 3 anni, in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Servizio Personale Gestione Giuridica

RENDE NOTO


È indetta procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art.7, comma 6, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n.165, per il conferimento di incarico di collaborazione autonoma ad esperto di particolare e comprovata specializzazione con conseguente sottoscrizione di contratto di collaborazione inerente il seguente profilo:

N.1 ESPERTO IN GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO (FG) “Profilo Junior”, con esperienza fino a 3 anni, in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi ivi compreso il supporto ai processi di rendicontazione dei diversi soggetti finanziatori anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le amministrazioni e i propri fornitori.


L’intero costo dell’incarico all’esperto sarà a carico dell’Agenzia per la Coesione Territoriale ai sensi dell’art. 11 del D.L. 36/2022, convertito con modificazione nella L. 79/2022.
Si garantiscono parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7, comma 1, del D.lgs. 30.3.2001, n. 165 e del D.lgs. n. 198/2006.
Il presente avviso è corredato dell’Allegato n. 1 “Domanda di partecipazione” e dall’Allegato 2 “Schema di contratto di collaborazione predisposto dall’Agenzia per la Coesione territoriale”, che costituiscono parte integrante e sostanziale dello stesso.

Art. 1 – Oggetto dell’incarico e finalità

1. Con il presente Avviso, il Comune di Roccanova intende assicurare un adeguato presidio delle attività e garantire il raggiungimento dei traguardi e degli obiettivi delineati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
2. La selezione in oggetto è, pertanto, finalizzata al potenziamento delle attività in ambito gestionale mediante il supporto nelle fasi di gestione, di monitoraggio e di controllo dei procedimenti legati alla realizzazione degli investimenti finanziati con le risorse del PNRR.
3. Il presente Avviso, non vincolante per questo Ente, ha, quindi, ad oggetto la selezione di n. 1 ESPERTO IN FUNZIONI GESTIONALI (GESTIONE RENDICONTAZIONE E CONTROLLO) per l’attuazione degli interventi ricadenti nel PNRR, al quale verrà conferito un incarico di lavoro di natura autonoma a mezzo di valutazione comparativa, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i.;
4. Il profilo ricercato è quello di seguito sintetizzato: esperto in funzioni tecniche profilo JUNIOR con esperienza lavorativa sino a 3 ANNI.
5. La durata del contratto di lavoro autonomo è pari a 36 mesi che decorrono dalla sottoscrizione del contratto stesso.
6. L’incaricato/a dovrà svolgere la propria attività, ai sensi degli artt. 2222-2229 e ss. del codice civile, senza vincolo di subordinazione, a supporto di tutti i servizi delle Aree apicali in cui si articola l’ente, per l’attuazione degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
7. La prestazione dovrà essere svolta autonomamente, in raccordo con il Responsabile dell’Area Amministrativo-contabile, al quale competerà fornire le relative direttive.

Per maggiori inforamzioni consultare la documentazione allegata o visitare la pagina relativa all'avviso presso l'Albo Pretorio online al seguente link:

Clicca qui

Documenti