Avviso appalto Manutenzione straordinaria strada comunale: aggiudicato

Tipologia: Altra tipologia
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ROCCANOVA, PIAZZA DEL POPOLO

ASMECOMM


AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ROCCANOVA, PIAZZA DEL POPOLO 12, cap 85036, Tel. +39 097383303, Fax. +39 0973833048, PEC: serv.tecnico@pec.comuneroccanova.it
2. OGGETTO DELL'APPALTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE IN LOC. CHIARELLA - CUP F97H22002260005 - CIG: ZD03742E36
3. IMPORTO A BASE DELL'APPALTO: € 11.693,16, di cui € 11.417,78 per Lavori , ed € 275,38, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
4. TIPO DI PROCEDURA: Affidamento Diretto art. 36 c.1 del D.Lgs n. 50/2016
5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Minor Prezzo Art. 36 c. 9-bis del Dlgs 50/2016
6. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO:
7. OFFERTE RICEVUTE: n. 1;
8. SOGGETTO AGGIUDICATARIO: di S.D. D'AGUANNO SRL con sede in CONTRADA SAN MARTINO 3, Moliterno P.IVA n. 02004710766 con un punteggio totale di
9. IMPORTO AGGIUDICAZIONE: € 11.464,80, oltre IVA, di cui 275,38, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;.
10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: determina n. 156 del 27/07/2022
11. NOME E INDIRIZZO ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO:
12. TERMINI PER L’INTRODUZIONE DEL RICORSO: ai sensi dell’art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine è fissato in 30 (trenta) giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all’art. 76 – comma 5 - del D.Lgs. 50/2016;
13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Geom. Graziano Antonio Rocco

il responsabile del servizio
geom. antonio rocco graziano